Il tuo browser non supporta oppure é stato disabilitao il supporto per gli script.
Alcune parti del sito potrebbero non funzionare correttamente

COME COMPORTARSI NEL CASO IN CUI...

PRESENTAZIONE  DENUNCE DI REATO:

a seguito del verificarsi di un evento criminoso del tipo: il furto in appartamento, lo scippo, le truffe, il borseggio, dopo una prima comunicazione tramite 113 per consentire immediate ricerche, la denuncia deve essere formalizzata dalla parte offesa o da altra persona in suo nome e per conto, presso l’Ufficio. Non sono richieste particolari formalità tranne il possesso di un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

PRESENTAZIONE DENUNCE DI SMARRIMENTO E DUPLICATO PATENTE:

Occorre compilare un apposito modulo, del quale viene rilasciata una copia, al fine di ottenere il duplicato del documento smarrito. Nel caso di smarrimento della patente di guida, l’interessato deve portare due foto formato tessera ed un documento di identità in corso di validità.

 

PRESENTAZIONE DI ESPOSTI E QUERELE:

E’ necessario presentarsi all’Ufficio con un documento di identità in corso di validità.

 

PRESENTAZIONE DENUNCIA DI CESSIONE FABBRICATI:

La denuncia deve essere presentata entro 48 ore dal giorno in cui viene ceduto a qualsiasi titolo, anche gratuitamente un immobile o parte di esso. La denuncia deve essere presentata in apposito modulo compilato in tutte le sue parti e deve essere accompagnata da una copia di un documento di identità in corso di validità del cessionario (pene la non accettazione della stessa). La denuncia deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune.

 

PRESENTAZIONE DENUNCIA DI INFORTUNIO SUL LAVORO:

La denuncia deve essere presentata tramite apposito modulo, entro 48 ore (2 giorni) dal giorno in cui si è verificato l’infortunio. La denuncia deve essere fatta solo nel caso di infortunio superiore ai 3 giorni e nel caso in cui l’infortunio venga riconfermato per una durata complessiva superiore ai 3 giorni. La denuncia deve essere presentata all’Autorità di Pubblica Sicurezza del Comune dove avviene l’infortunio.


Anghiari, uno dei Borghi più belli d'ItaliaAnghiari, Paese Bandiera ArancioneAnghiari Città SlowAnghiari Città per il verde P.IVA 00192250512
Codice IBAN IT 57 V 08345 71310 000000003735 c/o Banca di Credito Cooperativo di Anghiari
Piazza del Popolo 9, ANGHIARI (AR) Tel. +39 0575 789522 - Fax +39 0575 789947
E-mail: protocollo@comune.anghiari.ar.it - PEC comune.anghiari.ar@postacert.toscana.it
Developed by Arezzo Telematica srl